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Competenze / Servizi
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Destinata soprattutto a immobili di pregio, la divisione Agency opera sulla base di una consolidata esperienza sia nel mercato immobiliare privato che istituzionale. Offrendo servizi di consulenza, valutazione, intermediazione per la compravendita, locazione, valorizzazioni di immobili interi e/o frazionamenti e cantieri a destinazione terziaria e mista, l’agency di Antoitalia studia, valuta e propone soluzioni personalizzate per ogni casistica.

Antoitalia è inoltre tra le società con i migliori track-record nella consulenza ed intermediazione di trophy assets.

Nel corso degli anni, Antoitalia ha acquisito e sviluppato particolare esperienza e know-how nel mercato di immobili cielo-terra con caratteristiche di eccellenza. Le competenze altamente professionali del team, e le relazioni conseguentemente maturate con i principali player del settore, garantiscono un approccio strategico e su misura per esaltare gli obiettivi di ogni cliente.

Parte del servizio Agency è particolarmente rivolta ai frazionamenti di immobili liberi o occupati e di cantieri in corso di costruzione, rivolgendo particolare attenzione alle richieste di costruttori, developers, clienti istituzionali e privati ugualmente proprietari di immobili. Il supporto strategico così fornito da Antoitalia nella vendita frazionata di immobili, è capace di garantire un supporto totale a ciascun cliente.

Rivolto allo specifico segmento immobiliare del retail di lusso, Antoitalia fornisce servizi di advisory ed agency per la ricerca e/o dismissione di punti vendita strategici. Nella ricerca della location ideale, High street retail lavora in sintonia con il cliente così da proporre soluzioni funzionali alla strategia interna di brand positioning.

Tra i punti di forza del settore high street retail spiccano le elevate competenze del team Antoitalia nel turnover di spazi già di proprietà del cliente: secondo una strategia di miglioramento della redditività dell’immobile, Antoitalia riversa il suo know how sulla qualità e durata degli affitti, gestione di entrare ed uscite, e visibilità del brand rispetto i più forti competitors del settore lusso.